Music Song Lyrics

Music Lyrics
Browse: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Custom Search
Main Menu
Home
Top Lyrics
Newest Lyrics
Contact
Submit Lyrics
 
Members Area
Remember me
Forgot password
Sign Up




Music Lyrics » » Lyrics - Lyrics


I Cazzi Tuoi Lyrics

Se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi)
tu te li fai io me li faccio i fatti miei. may day stai violando la mia privacy ehy, sono sempre tutti gay con il culo degli altri...tu fatti i cazzi tuoi vedrai che camperai cent'anni. il figlio della Rosa e uno sfacciato sar? un drogato ha detto scemo al prete l'avranno arrentato...il figlio delle Rosa e un laureato, non beve, non fuma, non scopa si fa i cazzi suoi da qnd e nato.
Vecchiette si svegliano alle 7 e svelte dal penettire comprano notizie fresche (bla bla,ciaciacia,puccipuccia ba) brucian calorie in quantit? e nell'utilit?.
Io non vedo, non sento, non parlo a volte respiro solo per il gusto di farlo. Parli male di lui parli male di me parla pirla ma io non parler? mai di te.
se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi).
sei un paprazzo da quartiere in bocca hai sempre quslcosa che qualcuno non vorrebbe far sapere.
Ingrandisci ogni minima stronzata dici che tradisce il tipo ma lei manco ? fidanzata.
Su di me di che sparlare non hai ti do dieci risposte diverse per ogni domanda che fai.
Sei sempre solo ed e un bene anke i tuoi pettegolezzi ti hanno abbandonato perch? non li sai trattenere.
https://www.elyricsworld.com/i_cazzi_tuoi_lyrics_huga_flame.html
Ti sei fatto asportare il cervello per contenere tutti i fatti della gente.
Vuoi sempre indagare. sai cos? tanto degli altri che di te non hai mai neinte da raccontare. Se i tuoi amici sono in affanno ti importa solo di cosa e successo e non come stanno. Le tue domande sono come le puttane sempre alla ricerca dei cazzi degli altri per poter campare.
se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi). tu non avvicinarti vedi che fai danni quando sparli degli altri.(3/4 volte)

Latest lyrics from Huga Flame: You may also like these song lyrics:
Sputagli in faccia Lyrics
Paura Negli Occhi (Version) Lyrics
Cazzi Tuoi Lyrics
Stupido Lyrics
Siamo Tornati Lyrics
Omicidi In Pista Pt.2 Lyrics
Facce Da Huga Lyrics
Game Over Lyrics
3 Minuti Lyrics
La Tua Tipa Lyrics


We tried to make Huga Flame - I Cazzi Tuoi Lyrics accurate, but if you find any mistake in I Cazzi Tuoi Lyrics please use the submit lyric link from the left menu to submit the right version. You can also submit Huga Flame Lyrics that are not currently present in our site using the same link. We appreciate that.

Other options:
I Cazzi Tuoi lyrics @ songlyrics.com


All lyrics are property and copyright of their owners. All lyrics provided for educational purposes only.
�2004-2011 elyricsworld.com

Lyrics